lunedì 18 luglio 2011

But why?!

Sono stufo di tutto quello che di dice la società! Sono stufo di dover fare o non poter fare... solo perché me lo dice il senso della società...

Non puoi scrivere certe cose, non puoi mostrare determinati sentimenti, non puoi aprire il tuo cuore ed il tuo cervello dimostrando affetto incondizionato! Ma perché?!
Perché sei un maschio, e se lo fai, vieni etichettato come se fossi gay! 
Non ci sto! Non ci sto per due motivi! Perché non dovrebbe essere un male poter dimostrare la propria sensibilità pur essendo uomini etero (like me) e perché non dovrebbe essere considerata un offesa così grande l'essere etichettato come gay!

Non puoi essere femmina ma dire certe cose dell'ambito sessuale apertamente! Ma perché?
Perche sei femmina e, se lo fai, vieni etichettata come zoccola!
Stronzate! Perché un uomo di pari età ed esperienza sessuale viene considerato un grande, mentre una femmina è una zoccola? Siamo tutti uguali! Siamo tutti umani! Abbiamo tutti le stesse voglie e i stessi bisogni!

Non puoi provare certi sentimenti per alcune persone, non puoi fare determinate cose come giocare e divertirti. Ma perché?
Perché sei grande e quindi troppo vecchio per questo!
Non ci sto! Perché non si può negare amicizia o amore se la differenza di età è elevata! E perché non si può negare a nessuno la libertà di divertirsi come vuole (senza nuocere agli altri, ovviamente...)! Voglio giocare? Gioco! Sono grande per giocare? A quanto pare no!!

Non puoi provare affetto per determinate persone fidanzate e/o sposate, anche se il tuo affetto non va oltre l'amicizia! Ma perché?
Perché il partner è geloso e non può esistere amicizia tra uomo e donna!
Falso! Falso! Falso! L'amicizia esiste! Ed è una delle amicize più belle! Perché con una amica puoi aprire parte del cuore che con gli amici non riesci ad aprire! E poi, se voglio bene ad una persona amica, devo sentirmi libero di manifestarlo, nonostante il partner!

"Ma lo devi fare! La società vuole così! La comunità vuole così! Ascolta la coscienza collettiva!"
"Ho smesso di ascoltare chi mi dice cosa devo e non devo fare!"
"Tutti poi sparleranno di te!"
"Lasciali sparlare! Chi sparla è solo invidioso! Invidioso della mia libertà! Se una cosa mi piace, non devo sentirmi additato perché mi piace!"
"Dove vai? Non puoi andartene!"
"Scusa, ma io vado a vivere...

Nessun commento:

Posta un commento