venerdì 18 febbraio 2011

Assassin's Creed Brotherhood trailer

Questa settimana cambiamo genere. Come video, non presento un video fatto da qualche YouTubers, ma un video pubblicitario, sempre di su YouTube: il trailer di Assassin's Creed Brotherhood

Brotherood nasce come continuo del secondo capitolo di AC. Una specie di 2.5, possiamo dire. Anche in questo capitolo si veste i panni di Ezio Auditore, protagonista del numero 2. L'assassino fiorentino, però, viene catapultato nella realtà romana. Qui, nella città eterna, si ritrova a voler vendicare la morte di suo zio Mario (nome classico italiano, vedi Super Mario) e a recuperare l'agognata Mela dell'Eden. Ma stavolta, non lavorerà da solo. Insieme ad abili compagni (come Macchiavelli o il famoso ladro il Volpe), rifonderà la gilda degli assassini, ripartendo dalle vere credenze ribadite dal progenitore Altair (eroe del primo AC).
Alla fine, avrà seguaci al suo comando, da mandare in missione o da portarsi nelle proprie missioni come aiuto.
Qui vi propongo il trailer che, per la grafica eccezionale, per la musica entusiasmante e anche per quanto è "coatto" l'eroe, fumentano il giocatore, pronto a fare strage di templari nel gioco.

Godetevelo:

Nessun commento:

Posta un commento